mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

RELAIS ACCADEMIA

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è situato a Firenze centro di arte e cultura, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, nel cuore storico della città in zona Duomo. "Relais Accademia" è una struttura dallo stile unico ed inconfondibile, un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno dedicarsi allo shopping, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche. In particolare segnaliamo che a soli 290 mt di distanza si trova il 'Duomo'. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio comunale Artemio Franchi di Firenze'.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, accesso internet, tv, specchiera e portavaligia.
Sono disponibili 6 camere:
5 camere con bagno privato.
1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, spagnolo.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia perfetta per i mercatini e le vetrine natalizie della città.
contatta e baratta
Tipologia: Affittacamere

FIRENZE
via ricasoli, 29
Zona: Duomo
Tel. 055 2382169
Cell. 333 9759942
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it