mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

LOCANDA IL FORNELLO

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a Marginone frazione di Altopascio in una campagna lussureggiante e silenziosa, in un luogo ricco di acque e stabilimenti termali (Terme Excelsior, Terme di Montecatini, Terme Leopoldine, Terme Tettuccio, Terme Regina). "Locanda Il Fornello" è una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare diversi monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, anche grazie ai servizi riservati ai vostri bambini, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sè in un ambiente discreto e raffinato, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, piscina, un giardino curato.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia.
Presso di noi possono soggiornare fino a 12 ospiti in:
1 camera 'tripla' che può ospitare 3 persone
1 camera 'quadrupla' che può ospitare 5 persone
2 camere 'matrimoniale' ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese, tedesco, spagnolo.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia comoda e a poca distanza dalle autostrade Autostrada A11, Autostrada A11.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

Marginone, ALTOPASCIO
via mammianese sud, 3, 3
Zona: Campagna
Tel. 348 4593993
Tel. 340 4730664
Cell. 348 4593993
Cell. 349 0600368
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

STUCCATURA E VERNICIATURA MURO
Parete umida da risistemare. Offriamo camera con bagno privato e materiale per il lavoro.
SCAMBIO SOGGIORNO 2 NOTTI
Offriamo pernottamento e prima colazione nel nostro B&B in cambio di un soggiorno di 2 notti per due adulti ed una bambina. grazie mille