mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

B&B ASENADA

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in un ambiente circondato da incantevoli montagne, in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme), in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica in zona Campagna. "B&B Asenada" è una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà, piste da sci per tutti gli amanti della neve e degli sport invernali.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sè in un ambiente discreto e raffinato, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione).
È disponibile 1 camera con bagno privato.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, spagnolo.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

PERGINE VALSUGANA
via dei lozeri, 35
Zona: Campagna
Cell. 328 1729343
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

PERNOTTAMENTO IN UN ALTRO B&B
Accettiamo uno scambio di accoglienza in una struttura magari ubicata in luoghi completamenti diversi dal nostro oppure all'estero.