mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

I TETTI SUL MARE

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere si trova a Tellaro frazione di Lerici a due passi dal mare, in un luogo con una vista spettacolare. "I Tetti Sul Mare" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto macchina, un bel giardino.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 2 ospiti.
Note
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, spagnolo.
contatta e baratta
Tipologia: Affittacamere

Tellaro, LERICI
via fiascherino, 30
Zona: Centro
Cell. 389 9450785
Cell. 331 9516716
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it