mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

B&B LE CASELLE

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in un'area immersa nella quiete della campagna, in un luogo con una vista spettacolare in zona Campagna. "B&B Le Caselle" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, grazie anche ai servizi dedicati ai vostri bambini, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio, posto macchina, un grazioso giardino.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di phon, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), specchio e portavaligia.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

RIPALTA CREMASCA
via delle caselle, 2f
Zona: Campagna
Cell. 328 3729902
Cell. 338 9894309
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

POTATURA ALBERI DA FRUTTO
Alcuni alberi da frutto della mia proprietà necessitano di potature annuali.
FOTO DALL'ALTO DELLA STRUTTURA, CON DRONE
Vicino alla struttura prospera un esemplare di quercia, segnalata tra gli alberi monumentali della Regione Lombardia. Mi piacerebbe avere delle foto dall'alto della quercia, nelle varie stagioni dell'anno. Richiedo patentino e autorizzazioni all'uso del drone.
PICCOLI LAVORI DI GIARDINAGGIO
Il giardino esterno alla struttura necessita tutto l'anno di piccoli lavori di manutenzione: estirpazione delle erbe infestanti, raccolta foglie secche, potatura rose e ortensie, trapianto di bulbi,...