mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

B&B CASA IOLE

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a Domegliara frazione di Sant'Ambrogio di Valpolicella in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Aquardens, Parco Termale Villa Dei Cedri). "Casa Iole" è una costruzione rustica di fine 1700 dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo è a metà strada tra Verona e il lago di Garda ed in piena Valpolicella terra di vini (Amarone, Rrecioto, Ripasso, Valpolicella) e di marmo.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza in un ambiente romantico e discreto, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato e per tutti coloro che comodamente vogliono raggiungere il Lago di Garda e Verona.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con bagno privato, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto auto, angolo colazioni riservato anticovid.
Le nostre camere
Possiamo accogliere fino a 9 ospiti in:
1 camera "Iole per famiglie" che può ospitare fino a 4 persone
1 camera "Open space Iole" che può ospitare fino a 5 persone
contatta e baratta
Tipologia: B&B

Domegliara, SANT'AMBROGIO DI VALPOLICELLA
via casetta, 226
Zona: Centro
Cell. 349 9536889
Cell. 351 9565412
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

SCAMBIO DI OSPITALITÀ
Scambio reciproco di ospitalità, per vacanze e per costruire una amicizia. Ho un BB e metto a disposizione un open space con due letti matrimoniali ed area colazioni anticovid indipendente dal resto dell'abitazione. Bagno privato. Parcheggio in cortile interno; abitazione in corte rurale di fine 800. Soffito a botte e parete con sassi a vista. Scambio con qualsiasi regione d'Italia.