mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

MAISON DE LUSSY

Ubicazione e stile
Il nostro B& B è situato a Piazza Armerina città d'arte, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore della città. "Maison De Lussy" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, internet, un ambiente riscaldato, spazi dedicati ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, un letto per bambini (a richiesta), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 8 ospiti in:
1 camera 'Camera Orange' che può ospitare 3 persone
1 camera 'Camera yellow' che può ospitare 2 persone
1 camera 'Camera Green' che può ospitare 3 persone
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, , francese.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

PIAZZA ARMERINA
p.zza boris giuliano, 14
Zona: Centro
Tel. 0935 685477
Tel. 333 6366711
Cell. 338 4517756
Cell. 329 3498695
Fax 0935 685477
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it