mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

LU CAPANNUNE

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla, nel centro storico della città in zona Periferia. "Lu Capannune" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, un grazioso giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.

Su richiesta, potrete prendere parte a escursioni (trekking, ciclismo/mountain bike) per ammirare le bellezze del nostro paesaggio.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), televisione, frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 7 viaggiatori in:
1 camera "Camera Doppia 2 Lettini" che può ospitare 2 persone
1 camera "Camera Tripla" che può ospitare 3 persone
1 camera "Camera Doppia " che può ospitare 2 persone
Note
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

TRICASE
via luigi capello, 43
Zona: Periferia
Cell. 338 6052171
Cell. 320 1810261
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

VIAGGI
Scambio ospitalità
SCAMBIO OSPITALITÀ