mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

LA TATA

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a La Serra frazione di Lerici in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica. "La Tata" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare diversi monumenti e luoghi famosi, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra residenza è la location perfetta, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di un letto per bambini (a richiesta), specchio e portavaligia.
Sono disponibili 4 camere tutte con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese, spagnolo.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

La Serra, LERICI
via a. tanca, 22
Tel. 0187 969211
Cell. 338 4205047
Fax 0187 969211
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

VARI LAVORI DI RESTAURO