mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

VILLA GIANNINA

Ubicazione e stile
Il nostro agriturismo è situato a Santa Maria del Focallo frazione di Ispica vicino al mare in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica. "Villa Giannina" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, grazie anche ai servizi dedicati ai vostri bambini, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, un giardino curato, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchiera e portavaligia, frigobar.
Presso di noi possono soggiornare fino a 6 ospiti.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
È presente l'accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese.
contatta e baratta
Tipologia: Agriturismo

Santa Maria del Focallo, ISPICA
contrada porrello
Zona: Mare
Cell. 338 2612293
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it